Nedo Fatai Colorised Milan 1936

C'era una volta

Un Amore Italiano

Nel lontano 1936 a Milano, un giovane lavoratore di nome Nedo Fatai aveva la passione e la visione di realizzare cosmetici per la popolazione elegante di un'Italia in forte espansione nel dopoguerra.

Quando andò in pensione, affidò l'azienda di successo da lui creata nelle mani del figlio Dario che continuò a costruirla sempre più forte. Oggi la terza generazione della famiglia Fatai produce cosmetici con la stessa attrezzatura, lo stesso amore e le stesse formule segrete che hanno avuto inizio quasi 100 anni fa con una passione e un talento unicamente italiani.

1936 Original riflette la storia e i valori della famiglia Fatai che continua a creare la propria magia nella loro casa di Milano, con lo stesso amore e passione, dalla loro famiglia alla vostra.

La terza generazione

La nostra gestione oggi

La Famiglia Fatai vive ancora nella loro casa sopra la fabbrica guidata oggi dal figlio di Nedo, Dario.

Portando avanti questa eredità, la prossima generazione di Fatais è già all'università e sta imparando i segreti della nostra produzione e creazione di prodotti, pronta a garantire che Fatai-NYL continui a crescere in mani sicure in futuro e a fare il passo successivo nella nostra storia.

Grandi affari, grande amore.

Una grande famiglia

Fatai-NYL oggi è un’azienda da 14 milioni di euro che impiega più di 40 persone. È un mix unico che mantiene ancora la sua capacità originale di creare e realizzare prodotti emozionanti, unici ed esclusivi.

Molti dei processi utilizzano ancora le stesse attrezzature e tecniche introdotte da Nedo quasi 100 anni fa. Fatto a mano, con passione e amore italiani, solo per te.